Termini e Condizioni

Modifica Prenotazione

Per modificare una prenotazione è sufficiente che ci trasmetta, anche tramite e-mail: bbiltrovatore@gmail.com, una comunicazione scritta entro 48 ore della data del suo arrivo.

In caso di modifica della prenotazione oltre i termini previsti o di mancato arrivo in Hotel, addebiteremo sulla carta di credito da lei indicata l’importo corrispondente ad un pernottamento. In caso di mancato arrivo in Hotel, la prenotazione della camera verrà mantenuta esclusivamente per la prima notte.

Disdetta Prenotazione

Per cancellare una prenotazione e ottenere la restituzione dell’intero importo speso, bisogna inviare al nostro Hotel, tramite e-mail, all’indirizzo bbiltrovatore@gmail.com, una comunicazione scritta almeno 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno.

In caso di cancellazione della prenotazione oltre i termini previsti o di mancato arrivo in Hotel, addebiteremo sulla carta di credito da lei indicata l’importo corrispondente ad un pernottamento. In caso di mancato arrivo in Hotel, la prenotazione della camera verrà mantenuta esclusivamente per la prima notte.